Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

Sponsor per Mercantia: investimento da 60.000 contatti

Aperto il bando per sponsorizzare la manifestazione

➜ News

Tante forme di pubblicità, per un investimento dai 150 ai 20.000 euro

60.000 i visitatori attesi a Certaldo e 1.000.000 le visite annuali del sito

Promuovere la propria azienda, il suo marchio o anche l’immagine del prodotto, tramite Mercantia.

E quello che è possibile fare, già da alcuni anni, partecipando all’avviso pubblico per la sponsorizzazione di Mercantia, un bando che offre ai privati la pubblicità di veicolare la propria immagine insieme al Festival internazionale del teatro di strada, uno degli eventi teatrali più importanti a livello nazionale che può contare su circa 60.000 visitatori tra paganti e non su un sito Internet da un milione di visite l’anno e su un’immagine forte e consolidata negli anni, sinonimo di qualità e successo.

Il bando, pubblicato on line sul sito del Comune di Certaldo nella sezione Albo Pretorio, Bandi, contiene varie proposte di sponsorizzazione e la modulistica per candidarsi a diventare sponsor.

Tra le varie forme di sponsorizzazione prevista, ci sono la presenza del marchio a colori sui materiali promozionali di Mercantia, dal manifesto ufficiale vero e proprio oggetto di culto fino agli striscioni e stendardi stradali che vengono messi nelle strade, alla presenza sulle inserzioni pubblicitarie fatte sui quotidiani al livello regionale.

Oltre al marchio, si può anche avere uno spazio pubblicitario vero e proprio nei programmi giornalieri di Mercantia, su tutti o su una parte di questi, o l’inserimento di un banner per un anno sul sito ufficiale della manifestazione, un sito che lo scorso anno ha superato 1.000.000 di contatti.

Previste anche la possibilità di distribuire materiale promozionale alle casse della manifestazione o la disponibilità di tre veri e proprio stand espositivi di 16 metri quadri tra Via II Giugno e piazza Boccaccio.

Tante possibilità, modulabili, per un costo che varia dai 150 euro ai 20.000, iva esclusa, a seconda della visibilità desiderata.

Termine per la presentazione delle domande le ore 12.00 del 15 giugno 2011.

Per informazioni, tel. 0571/661231.

Mercantia 2009

3/5/2011 Comune di Certaldo

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Mercantia 2011 (20), Mercantia (89), Bando (12), Sponsor (2)