Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val dElsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e dagiati
fu abitato
Giovanni Boccaccio
➜ ULTIME NOTIZIE ➜ EVENTI DA NON PERDERE
In scadenza nel maggio di questanno, il Consiglio di Amministrazione della Azienda pubblica di servizi alla persona Centro Egiziano Giglioli è stato rinnovato dal sindaco Andrea Campinoti che, sentiti anche i capigruppo del Consiglio Comunale, ha confermato tutti i consiglieri uscenti, ovvero: Alessandro Ramerini, Adriana Mori, Rolando Marini, Sandro Milicia, Vincenzo Valdagno.
Alla conferma dei consiglieri è seguita, durante la prima riunione del Consiglio, anche la conferma delle cariche istituzionali: confermato presidente Alessandro Ramerini, così come vicepresidente Adriana Mori.
Il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato anche, nel ruolo di direttrice, lincarico alla dipendente Laura Bandini.
Il Consiglio resterà in carica fino al 31 maggio 2016.
Il Centro Egiziano Giglioli possiede e gestisce la Residenza per anziani non autosufficienti e il Centro diurno situati in via dello Spedale, la Casa famiglia per persone autosufficienti Moderato Bordoni in Via Romana, coordina ed eroga il pasto sociale, e, ultima in ordine di tempo, ha anche unattività commerciale costituita dalla Casa per ferie Boccaccio.
20/6/2011
Comune di Certaldo
Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!
Chiavi di lettura: Casa di Riposo Egiziano Giglioli (16), Andrea Campinoti (139), Consigliere (4), Consiglio Comunale (53), Alessandro Ramerini (3), Adriana Mori (2), Centro Diurno (2)