Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val dElsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e dagiati
fu abitato
Giovanni Boccaccio
➜ ULTIME NOTIZIE ➜ EVENTI DA NON PERDERE
Le selezioni che si svolgeranno martedì 30 e mercoledì 31 agosto prossimi
Sono ben 54 i ragazzi che hanno presentato la domanda per svolgere il servizio civile volontario nellambito del progetto Libera-mente diversi, diversa-mente uguali presentato dallASL 11.
Il progetto prevede limpiego di dieci volontari nei distretti socio-sanitari di Castelfiorentino, di Empoli, di Vinci, di Certaldo e nellOspedale San Giuseppe di Empoli per migliorare lassistenza a favore degli anziani, delle persone in condizioni di parziale autonomia o disabilità in carico ai servizi sociali, socio-sanitari territoriali e ai centri del Dipartimento salute mentale.
Nei prossimi giorni i candidati riceveranno lavviso circa la convocazione per sostenere le selezioni che si svolgeranno martedì 30 e mercoledì 31 agosto prossimi.
Le selezioni consisteranno in un colloquio motivazionale ed attitudinale e sulla valutazione dei titoli di studio, degli eventuali corsi di formazione e delle precedenti esperienze lavorative.
Sulla base dellesito delle selezioni verrà stilata la graduatoria dei candidati che verrà trasmessa alla Regione Toscana il 10 settembre prossimo.
I volontari che verranno selezionati inizieranno il servizio civile entro il prossimo mese di ottobre.
Per ulteriori informazioni: responsabile servizio civile volontario ASL 11 Tel. 0571/702866, www.usl11.toscana.it
1/8/2011
ASL 11
Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!
Chiavi di lettura: ASL 11 (53), Servizio Civile (6), Ospedale San Giuseppe di Empoli (5), Volontariato (21)