Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val dElsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e dagiati
fu abitato
Giovanni Boccaccio
➜ ULTIME NOTIZIE ➜ EVENTI DA NON PERDERE
Ipotesi spostamento produzione Imer Group da Certaldo.
I consiglieri provinciali del PD Federigo Capecchi, Sandro Bartaloni ed Enzo Montagni, con Silvia Melani e Maurizio Cei, hanno presentato una domanda dattualità con la quale chiedono al Presidente della Provincia e allAssessore competente se la Provincia di Firenze è a conoscenza delle intenzioni di trasferimento di gran parte della produzione, se tali notizie rispondono a verità e se vi sono ulteriori novità.
I consiglieri chiedono anche di sapere quali iniziative la Giunta Provinciale ha attivato o intenda attuare, assieme a tutte le istituzioni locali, affinché il sito produttivo dove si trova adesso lImer Group possa continuare a produrre senza diminuire i livelli occupazionali.
Lazienda, con 183 dipendenti, produce macchine per ledilizia in quattro differenti divisioni.
Le istituzioni locali devono fare il possibile affinché il sito produttivo dove si trova adesso lImer Group possa continuare a produrre senza diminuire i livelli occupazionali.
14/10/2011
Consiglio provinciale di Firenze
Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!
Chiavi di lettura: Imer Group (5), Partito Democratico PD (18), Trasferimento (2), Provincia di Firenze (22), Federigo Capecchi (6), Sandro Bartaloni (4), Enzo Montagni (4), Silvia Melani (3), Maurizio Cei (4), Giunta Provinciale (2)