Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

TEATRO: Sogno di una notte di fine novembre

Al Teatro del Popolo di Castelfiorentino

➜ Eventi, Spettacoli e Mostre

Martedì 29 novembre ore 21.15

Il Centro Diurno di Certaldo e l’Associazione Culturale Agatà presentano Sogno di una notte di fine novembre, la rappresentazione teatrale che andrà in scena al Ridotto del Teatro del Popolo, in Piazza Gramsci a Castelfiorentino.

Il costo del biglietto è pari a 5 euro.

La rappresentazione degli ospiti del centro diurno impegnati nel laboratorio di teatro è diretta da Laura Cupisti e Francesca Sanità e sarà allestita con la collaborazione di Marco Ulivieri per le scene e le luci e dell’Associazione Elitropia di Certaldo per i costumi.

L’iniziativa è promossa dal Dipartimento Salute Mentale dell’Asl 11 con il Comune di Castelfiorentino, la Fondazione Teatro del Popolo di Castelfiorentino e la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano.

Il Centro Diurno di Certaldo è attivo dal 1995 e accoglie pazienti psichiatrici a favore dei quali porta avanti vari progetti di tipo riabilitativo fra cui il laboratorio di teatro.

L’unità operativa di Psichiatria, infatti, ha attivato nelle strutture che gestisce i gruppi teatrali in collaborazione con I pupi di Stac, l’associazione Agatà, Il Teatrino dei fondi e Giallo Mare Minimal Teatro.

16/11/2011 ASL 11

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Teatro (134), ASL 11 (53), Centro Diurno (2), Teatro del Popolo (3), Castelfiorentino (12), Dipartimento Salute Mentale (2), Comune di Castelfiorentino (5), Banca di Credito Cooperativo di Cambiano (7), Psichiatria (2)