Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val dElsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e dagiati
fu abitato
Giovanni Boccaccio
➜ ULTIME NOTIZIE ➜ EVENTI DA NON PERDERE
Ultimi giorni utili per medici, psicologi, infermieri, fisioterapisti, assistenti sociali che vogliono partecipare al corso deducazione continua in medicina Cure palliative e terapia del dolore: lumanizzazione delle cure attraverso la valorizzazione multiprofessionale.
Le iscrizioni, infatti, scadranno martedì 20 marzo prossimo ed il corso si svolgerà da aprile a giugno, nei locali dellAgenzia per la formazione dellAsl 11, in Via Oberdan n. 13 a Sovigliana di Vinci.
Il percorso, di 90 ore, è strutturato in tre unità formative rispettivamente incentrate sulle cure palliative del fine vita, terapia del dolore e qualità della vita, etica e bioetica.
I partecipanti acquisiranno le competenze per la gestione del dolore e del percorso di salute della persona e della sua famiglia nellambito delle cure palliative prestate dalle figure professionali e dalla rete dei servizi ospedalieri e territoriali.
Il corso è patrocinato dal Dipartimento di area critica medico-chirurgica, sezione di anestesiologia e rianimazione, dellUniversità degli studi di Firenze.
Per informazioni:
Agenzia per la formazione
Tel. 0571 704006 oppure 0571 704320
Mail m.fadanelli@usl11.toscana.it oppure f.maggiorelli@usl11.toscana.it
16/3/2012
ASL 11
Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!
Chiavi di lettura: ASL 11 (53), Educazione (6), Medici (7), Psicologia (2), Corso (16)