MENSA SCOLASTICA: Incontro per rispondere alle domande dei genitori

Iniziativa della Commissione Mensa, con Istituto Comprensivo e Assessorato all’educazione, per informare su ogni aspetto del servizio

L’Amministrazione comunale e l’Istituto Comprensivo di Certaldo invitano tutti i genitori che hanno domande da porre sul servizio mensa all’incontro pubblico di mercoledì 17 febbraio ore 18.00, presso il salone della scuola media Boccaccio.

L’incontro è stato promosso dalla Commissione Mensa, commissione che è composta dall’Assessore all’Educazione, dal Dirigente del settore, dall’ufficio scuola, dal dirigente scolastico, da insegnanti e anche da genitori (uno per ciascuna categoria per ogni plesso scolastico), nonché dal rappresentante della ditta appalatrice del servizio mensa (la Sodexo).

La commissione ha appena concluso il suo giro conoscitivo pranzando presso tutti i plessi scolastici dove il servizio mensa è attivo.

L’incontro ha lo scopo di informare i genitori sulla qualità del servizio e di rispondere ad ogni domanda o dubbio relativi al servizio stesso, ai costi, alle agevolazioni, ecc...

Comune di Certaldo

Ambra Leoncini - 16/2/2010