
Iscrizioni aperte fino al 25 aprile e fino ad un massimo di 35 squadre
Dopo il successo dello scorso anno, lAssociazione Pro Loco propone la seconda edizione della Caccia al Tesoro Fantasy Medievale, che questanno si intitola I tre elisir organizzata in collaborazione con Arcieri Certaldesi, Elitropia, Circolo Fantasy di Vinci e con il patrocinio del Comune di Certaldo.
I partecipanti a questa singolare competizione si troveranno calati nellanno di grazia 1410 dove lAlchimista di Corte dovrà metter fine ad una epidemia che imperversa nel Borgo.
Rimasto però a corto di ingredienti, chiederà aiuto ai partecipanti per riuscire a distillare tre elisir diversi, molto validi per la cura di questa epidemia.
I partecipanti dovranno affrontare prove di intelligenza e pratiche, dovranno barcamenarsi fra ampolle e guerrieri, ladri, mercenari, elfi e maghi. Incantesimi da comprare e imparare, dobloni da riscuotere, missioni da portare a termine, indovinelli ed enigmi da risolvere.
Un filo conduttore comune per tutti, allinterno di una storia in cui ogni gruppo potrà dare la sua impronta, facendo le proprie scelte.
Sarà quindi un pomeriggio di sfida e di gioco e di divertimento assicurato, nella meravigliosa cornice di Certaldo Alto.
Il costo di iscrizione per partecipante è di 6 euro, e si può partecipare solo in gruppi da 3 a 5 persone. Ci si può iscrivere anche singolarmente, sapendo che lorganizzazione aggregherà in squadre i concorrenti singoli, fino ad un massimo di 35 squadre totali.
Le iscrizioni sono aperte fino al 25 aprile. La domanda di iscrizione, i premi, il regolamento e un esempio dettagliato di svolgimento sono scaricabili dal sito della Pro Loco.
Comune di Certaldo
Ambra Leoncini - 9/4/2010