Teatro Regina Margherita a Marcialla inizia la Stagione: ecco i primi spettacoli

Il via con lo spettacolo di burattini dedicato ai più giovani ”Le penne dell’Orco”

Teatro Regina Margherita Associazione Culturale Marcialla
Via A. Mori, 28 – Loc. Marcialla, Barberino Val d’Elsa / Certaldo (FI)
Tel./Fax 055/8074348 Mail: info@teatromargherita.org

Comincerà domenica pomeriggio la nuova stagione del Teatro Regina Margherita a Marcialla (frazione sia di Certaldo che di Barberino Val d’Elsa) e prenderà il via con lo spettacolo di burattini dedicato ai più giovani Le penne dell’Orco di e con Italo Pecoretti, a cura del Teatro delle Dodici Lune.

Inizio dello spettacolo alle 17.00.

Anche la nuova stagione sarà affidata alla direzione artistica di Gianfranco Martinelli e si presenta molto variegata e adatta a incontrare i gusti di un pubblico molto vasto: bambini, ragazzi e adulti.

Dopo lo spettacolo di sabato pomeriggio, i prossimi appuntamenti di novembre sono venerdì 19 alle 21.30 con il teatro popolare toscano in vernacolo e Tre per uno… tre con Sergio Forconi, Giovanni Lepri e Lisetta Luchini.

Sabato 27 alle 21.30 la Compagnia Nuvole in Viaggio metterà in scena ”Lui il Lupo”, spettacolo teatrale notturno scientifico-letterario, per violoncello, voce e matita, imperversato da mal di luna, leggende e superstizioni.

Spettacolo di Paolo Ciotti e Isabella Dilavello con Paolo Ciotti, attore, Joshua Held, cartoonist, Jacopo Luciani, violoncellista e con la regia Paolo Ciotti.

Spettacoli di Novembre

Dove acquistare i biglietti

13/11/2010