Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

Teatro Regina Margherita a Marcialla inizia la Stagione: ecco i primi spettacoli

Il via con lo spettacolo di burattini dedicato ai più giovani ”Le penne dell’Orco”

➜ Eventi, Spettacoli e Mostre


Teatro Comunale Regina Margherita a Marcialla
Teatro Regina Margherita
a Marcialla

Teatro Regina Margherita Associazione Culturale Marcialla
Via A. Mori, 28 – Loc. Marcialla, Barberino Val d’Elsa / Certaldo (FI)
Tel./Fax 055/8074348 Mail: info@teatromargherita.org

Comincerà domenica pomeriggio la nuova stagione del Teatro Regina Margherita a Marcialla (frazione sia di Certaldo che di Barberino Val d’Elsa) e prenderà il via con lo spettacolo di burattini dedicato ai più giovani Le penne dell’Orco di e con Italo Pecoretti, a cura del Teatro delle Dodici Lune.

Inizio dello spettacolo alle 17.00.

Anche la nuova stagione sarà affidata alla direzione artistica di Gianfranco Martinelli e si presenta molto variegata e adatta a incontrare i gusti di un pubblico molto vasto: bambini, ragazzi e adulti.

Dopo lo spettacolo di sabato pomeriggio, i prossimi appuntamenti di novembre sono venerdì 19 alle 21.30 con il teatro popolare toscano in vernacolo e Tre per uno… tre con Sergio Forconi, Giovanni Lepri e Lisetta Luchini.

Sabato 27 alle 21.30 la Compagnia Nuvole in Viaggio metterà in scena ”Lui il Lupo”, spettacolo teatrale notturno scientifico-letterario, per violoncello, voce e matita, imperversato da mal di luna, leggende e superstizioni.

Spettacolo di Paolo Ciotti e Isabella Dilavello con Paolo Ciotti, attore, Joshua Held, cartoonist, Jacopo Luciani, violoncellista e con la regia Paolo Ciotti.

Spettacoli di Novembre

  • Domenica 14 novembre, ore 17.00: Le penne dell’orco del Teatro delle Dodici Lune, spettacolo di attore e burattini. (Teatro Ragazzi)
  • Venerdì 19 novembre 2010, ore 21.30: Tre per uno... tre con Sergio Forconi, Giovanni Lepri e Lisetta Luchini, spettacolo teatrale musicale in lingua rusticale e vernacolare toscana. (Teatro Popolare Toscano)
  • Sabato 27 novembre 2010, ore 21.30: Lui il lupo della compagnia Nuvole in Viaggio: notturno scientifico letterario, per violoncello, voce e matita, imperversato Da Mal Di Luna, Leggende e Superstizioni. (Prosa/Musica/Comics)

Dove acquistare i biglietti

  • Caffè Italia a Tavarnelle Val di Pesa Tel. 055/8077024
  • Cartoleria L’Edicola a Marcialla Tel. 055/8074224
  • Bar Sport a Barberino Val d’Elsa Tel. 055/8075022.

13/11/2010 Comuni di Tavarnelle V.P. e Barberino V.E.

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Teatro (134), Marcialla (21), Teatro Comunale Regina Margherita (25), Associazione Culturale Marcialla (2), Spettacolo (47), Burattini (10), Barberino Valdelsa (10), Italo Pecoretti (3), Teatro delle Dodici Lune (2), Teatro Popolare Toscano (12), Vernacolo (5), Violoncello (3), Paolo Ciotti (3), Attori (10)