Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val dElsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e dagiati
fu abitato
Giovanni Boccaccio
➜ ULTIME NOTIZIE ➜ EVENTI DA NON PERDERE
Dopo lesordio dello scorso anno, la Cena con delitto di sabato 29 gennaio scorso organizzata dalla Ass. Turistica Pro Loco di Certaldo è stata un vero successo.
Questo grazie a quanti sono intervenuti e hanno collaborato per la perfetta riuscita della manifestazione.
Alle cantine della Fattoria Bassetto hanno partecipato alla cena-spettacolo quasi 100 persone, ma ci sarebbe voluta una sala almeno 3 volte più grande per accontentare tutti coloro che hanno chiamato per prenotare.
Come vicepresidente dellAssociazione voglio ringraziare oltre al consiglio, tutti i soci e amici che si sono fatti in quattro per la perfetta riuscita della manifestazione, lo chef del catering Giacomo Gianchecchi, gli sponsor Forno Moderno, Centerglass, Salumificio 3 Torri, alimentari Manetti, salumificio Gelli, Fattoria di San Donato, Siamo alla Frutta e il Market Sottocasa.
Un grazie particolare ai ragazzi dellAssociazione Agrado di Petroio-Vinci per la egregia prestazione teatrale e ovviamente tutti coloro che sono venuti a cena.
Per tutti coloro che non abbiamo potuto accontentare, annunciamo che stiamo già lavorando per proporre un bis verso fine febbraio-primi di marzo, se non anche un ter un po più avanti, quindi seguite la nostra pagina su Facebook o iscrivetevi sul sito della Associazione Turistica Pro Loco Certaldo e tenete docchio la newsletter: la cena con delitto tornerà molto presto...!
1/2/2011
Comune di Certaldo
Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!
Chiavi di lettura: Pro Loco (28), Fattoria Bassetto (6), Cena (27), Cena con Delitto (6), Spettacolo (47), Manifestazione (8), Teatro (134)