Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

Cena con delitto a Certaldo: Grande successo!

Presto un bis

➜ Società e Cultura

Dopo l’esordio dello scorso anno, la Cena con delitto di sabato 29 gennaio scorso organizzata dalla Ass. Turistica Pro Loco di Certaldo è stata un vero successo.

Questo grazie a quanti sono intervenuti e hanno collaborato per la perfetta riuscita della manifestazione.

Alle cantine della Fattoria Bassetto hanno partecipato alla cena-spettacolo quasi 100 persone, ma ci sarebbe voluta una sala almeno 3 volte più grande per accontentare tutti coloro che hanno chiamato per prenotare.

Come vicepresidente dell’Associazione voglio ringraziare oltre al consiglio, tutti i soci e amici che si sono fatti in quattro per la perfetta riuscita della manifestazione, lo chef del catering Giacomo Gianchecchi, gli sponsor Forno Moderno, Centerglass, Salumificio 3 Torri, alimentari Manetti, salumificio Gelli, Fattoria di San Donato, Siamo alla Frutta e il Market Sottocasa.

Un grazie particolare ai ragazzi dell’Associazione Agrado di Petroio-Vinci per la egregia prestazione teatrale e ovviamente tutti coloro che sono venuti a cena.

Per tutti coloro che non abbiamo potuto accontentare, annunciamo che stiamo già lavorando per proporre un bis verso fine febbraio-primi di marzo, se non anche un ter un po’ più avanti, quindi seguite la nostra pagina su Facebook o iscrivetevi sul sito della Associazione Turistica Pro Loco Certaldo e tenete d’occhio la newsletter: la cena con delitto tornerà molto presto...!

1/2/2011 Comune di Certaldo

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Pro Loco (28), Fattoria Bassetto (6), Cena (27), Cena con Delitto (6), Spettacolo (47), Manifestazione (8), Teatro (134)