Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

Lavori ai giunti del ponte: chiuderà Via Marco Polo

Ponte situato sulla circonvallazione urbana, transito deviato in centro

➜ Ambiente e Trasporti

Da lunedì 7 a sabato 12, dalle 8.45 alle 18.00, escluso il mercoledì

A causa di lavori già previsti, ma rimandati finora a causa del tempo instabile, la prossima settimana chiuderà al transito dalle ore 8.45 alle ore 18, da lunedì a sabato, con eccezione del mercoledì, il ponte di Via Marco Polo, ponte che si trova lungo la cosiddetta circonvallazione urbana, tra Via Falcone e Via Borsellino e la rotatoria di Via del Molino.

I lavori, che verranno eseguiti dall’impresa Arrighi & Brogi, si sono resi necessari per sostituire i giunti di collegamento del ponte, divenuti instabili a causa dell’usura.

Il traffico verrà deviato sulle vie di comunicazione tradizionalmente usate prima dell’apertura della circonvallazione urbana, ovvero viale Matteotti e l’asse urbano della vecchia Strada Regionale 429.

Via Marco Polo sarà comunque aperta tutti i giorni fino alle ore 8.45 e dopo le ore 18.00, in modo da consentire il transito all’entrata e uscita dal lavoro a chi si sposta da e verso le zone artigianali e industriali, nonché tutta la giornata di mercoledì, giorno del mercato settimanale che occupando Viale Matteotti renderebbe difficile usare quest’ultima strada per la viabilità alternativa.

2/1/2011 Comune di Certaldo

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Transito (7), Circonvallazione (11), Via Falcone (3), Via Borsellino (3), Rotatoria (3), Via del Molino (4), Lavori (8), Ponte (3), Usura (2)