Notizia evento di Certaldo Sito internet economico Frese per legno, utensili per legno
Eventi di Certaldo

“Certaldo,
come voi forse avete potuto udire,
è un castel di Val d’Elsa
posto nel nostro contado,
il quale, quantunque picciol sia,
già di nobil uomini e d’agiati
fu abitato”

Giovanni Boccaccio

➜ ULTIME NOTIZIE     ➜ EVENTI DA NON PERDERE

Ultimo incontro pubblico sul bilancio 2011 a Certaldo

➜ Politica e Amministrazione


Stemma di Certaldo
Stemma di Certaldo

Si svolge sabato 12 marzo, alle ore 16.00, nella centrale Saletta delle riunioni di Via II giugno, l’ultimo appuntamento della serie di incontri organizzati dalla Giunta Comunale per illustrare la proposta di Bilancio di previsione 2011 alla cittadinanza.

”Il Comune cambia, per difendere i servizi e gli investimenti per Certaldo, contro i tagli e contro il centralismo del Governo Berlusconi”, questo il titolo del ciclo di incontri che si è svolto con l’intento è dare visibilità e trasparenza alle proposte di bilancio.

Proposte che verranno discusse in Consiglio Comunale entro la fine del mese di marzo e che la Giunta Campinoti ha inteso all’insegna dell’equità sociale e del sostegno alle fasce deboli da un lato e delle misure per favorire la crescita dall’altro.

L’incontro è aperto alla partecipazione ed all’intervento del pubblico, che potrà chiedere chiarimenti e informazioni sui vari aspetti del Bilancio.

11/3/2011 Comune di Certaldo

Ti piace questo articolo?
Consiglialo su Google, clicca su +1!

Chiavi di lettura: Giunta Comunale (19), Bilancio Pubblico (5), Bilancio (31), Saletta di Via II Giugno (23), Silvio Berlusconi (4)